Chelsea - Bournemouth, Conte non dovrebbe avere problemi

quote Chelsea – Bournemouth, promo Chelsea – Bournemouth, pronostico Chelsea – Bournemouth
Registrati ora Visualizza il mercato

I "Blues" hanno vinto gli ultimi cinque confronti diretti

Dopo la sconfitta con l'Arsenal in FA Cup ed il successo sul Newcastle di Rafa Benitez in Coppa di Lega, il Chelsea torna in Premier League, con una partita sulla carta agevole. Allo "Stanford Bridge" arriva il Bournemouth, una squadra che naviga sì a centroclassifica ma con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un confronto nel quale i ragazzi di Antonio Conte non dovrebbero aver problemi a conquistare i tre punti, troppo evidente la differenza tra le due squadre per aver dubbi al riguardo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare, anche per il turno infrasettimanale della Premier League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Chelsea Segna per Primo (1.22). I "Blues" sono i grande favoriti e non avranno problemi a conquistare i tre punti, molto probabile lo facciano realizzando la prima rete del match, come hanno fatto negli ultimi cinque confronti diretti con gli "Cherries".


Pronostico Medio: Bournemouth Non Segna Goal (2.0). In casa, Courtois, il portiere dei "Blues", ha incassato appena 7 reti in 12 partite, secondo estremo meno battuto del campionato dopo De Gea dello United. Indizio già sufficiente per pensare ad un "clean sheet" dei "Blues", alimentato anche dall'anemia esterna del Bournemouth: per gli uomini di Eddie Howe soltanto 9 reti in 12 trasferte.


Pronostico Difficile: Esito 2° Tempo / Finale Pareggio / Chelsea (4.0). Quando giocano in casa gli uomini di Conte sembrano un vecchio diesel: hanno bisogno di tempo per raggiungere il rendimento migliore. Tanto che nella ripresa hanno incrementato il proprio bottino di ben 7 punti, passando da 19 a 26. Un trend che potrebbe continuare anche contro "The Cherries".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato