Cardiff City - Wolverhampton, Nell'anticipo della Premier League i gallesi cercano tre punti di platino nella corsa alla salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Premier League, Cardiff - Wolverhampton venerdì 30 novembre, pronostico ed analisi della tredicesima giornata della Premier League. Si gioca per la salvezza nell'anticipo "inglese", con i "Wolves" in piena crisi. I pronostici e le quote su Cardiff City-Wolverhampton, i precedenti e le promozioni.

Il Cardiff City sta imparando a proprie spese la differenza tra Championship e Premier League; pochi mesi dopo aver conquistato la promozione, al piano superiore navigano all'ultimo posto a braccetto del Fulham, da poco affidato alle amorevoli cure di Claudio Ranieri, e del Southampton. Con il misero bottino di 8 punti in 13 giornate. Da migliore nell'anticipo casalingo contro il Wolverhampton. Le possibilità ci sono tutte, gli uomini guidato dall'ex Porto e Valencia Nuno Espirito Santo sono in piena crisi: lo dice l'unico punto conquistato nelle ultime cinque giornate di Premier.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Nell'anticipo della tredicesima giornata si affrontano due squadre che trovano con difficoltà la porta avversaria; entrambe segnano meno di una rete a partita: il Cardiff finora ha realizzato solo 11 goal, poco meglio, con 12, hanno fatto i "Wolves". Numeri eloquenti, se volete rischiare il minimo sindacale puntate su una partita con meno di tre reti. Lo dicono anche le stats del Wolverhampton in questa prima trance di Premier: 11 Under 2.5 e due soli Over (2.25).

Pronostico Medio: Esito Finale Cardiff City vincente (3.9). La rosa a disposizione di Nuno Espirito Santo è certamente più attrezzata di quella dei gallesi, lo dice anche la classifica della scorsa Championship nella quale i "Wolves" precedettero il Cardiff di 9 punti. Direte, ed allora perchè dovremmo scegliere un successo interno ? Per la crisi nella quale versano gli ospiti, reduci dal tonfo casalingo con il fanalino di coda Huddersfield e capaci di conquistare un solo punto nelle ultime cinque giornate.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Olivier Ntcham (14.0). Il lungo difensore della Costa d'Avorio - è alto 190 cm - visto in Italia nella stagione 2014/15 (una presenza con il Palermo), da qualche stagione è pedina fondamentale del Cardiff. Ottimo difensore, porta in dote, grazie alla sua abilità nel gioco aereo, anche qualche rete: in questa edizione della Premier ha già squillato due volte, contro Brighton e Chelsea. E se riservasse lo stesso trattamento anche al Wolverhampton ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non sei cliente Betfair, devi diventarlo quanto prima; oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, è davvero vantaggiosa. Offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato