Brighton - West Ham, C'è l'anticipo della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex interista Arnautovic in gol a 2.5

Il Brighton sta iniziando a capire la grande differenza che c'è tra la Championship e la Premier League; i "Seagulls" si erano illusi dopo il bel successo sullo United di metà agosto, da quel 3-2 hanno raccolto solo due punti in sei partite, precipitando nelle zone basse della classifica. Chris Hugton ha bisogno di una svolta; la cerca nella sfida di questa sera, con il West Ham. Mica facile, gli "Hammers" sembrano ormai usciti dalla crisi: nelle ultime due partite - contro le big Chelsea e United - hanno raccolto ben quattro punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Brighton o West Ham vincente (1.3). In partite così equilibrate la doppia chance è la scelta ideale per abbassare l'indice di rischio; già, ma quale ? Noi propendiamo per l'1/2, solo un pareggio ci lascerebbe a bocca asciutta. Poco probabile, però: si è visto solo in una delle 7 gare giocate dai "Martelli" ed in due del Brighton. Non solo, anche i precedenti indicano questa via: solo un segno X nei sette incroci più recenti.

Pronostico Medio: Marko Arnautovic segna nei 90' (2.5). Ricordate l'attaccante austriaco visto qualche anno fa in Italia con la casacca dell'Inter, pomposamente definito "il nuovo Ibra" ? Adesso veste la maglia del West Ham ed ha iniziato la stagione alla grande, infilando quattro reti in 7 giornate. Bottino che potrebbe incrementare nell'anticipo di questa sera.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale West Ham / Pareggio (12.0). Piace non soltanto per la quota proposta, ma anche per l'analisi del rendimento dei due club dopo l'intervallo. Il West Ham nei secondi 45' ha perso la bellezza di 5 punti, i "Seagulls" ne hanno guadagnati tre. Una tendenza che potrebbe confermarsi al "Community Stadium".

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato