Brighton - Manchester United, Si gioca l'anticipo della Premier League

Registrati ora Visualizza il mercato

Sanchez primo marcatore a 7.0

La matricola Brighton ha giocato una ottima Premier League; gli uomini di Chris Hugton vantano 5 punti sulla zona retrocessione, margine di inestimabile valore quando al termine del campionato mancano solo tre partite. La prima è di quelle proibitive, the "Seagulls" ospitano una delle grande del campionato, il Manchester United. Gli uomini di Mourinho sono secondi in classifica, posizione che vogliono garantirsi vincendo l'ultimo anticipo della stagione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il venerdì, con i suoi tanti anticipi sparsi per il Vecchio Continente, è il giorno ideale per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United Vincente (1.66). La classifica parla chiaro, i "Red Devils" non dovrebbero aver problemi a conquistare i tre punti. Tra le due squadre ci sono addirittura 40 lunghezze di differenza, una enormità. Insomma, tutto lascia presagire un successo dello United, sarebbe l'undicesimo in trasferta della loro Premier, solo i "cugini" del City, con 15, hanno fatto meglio.

Pronostico Medio: Brighton Non Segna Goal (2.4). Anche in questa stagione Mourinho ha ribadito la sua maestria nel costruire difese a prova di bomba; con appena 27 reti incassate De Gea è infatti il secondo portiere meno battuto del campionato, alle spalle di quello del Manchester City. Indizio già sufficiente a spingerci verso un "clean sheet" dei "Diavoli Rossi", idea alimentata dalla difficoltà a segnare del Brighton.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alexis Sanchez (7.0). Il cileno, visto anni fa in Italia con la casacca dell'Udinese, è arrivato a gennaio, pagato a peso d'oro dall'Arsenal. Senza però esaltare, per lui solo 2 reti in 10 presenze con la casacca dello United. Pochi, per uno costato 50 milioni di euro. Sarà titolare anche con il Brighton, se apre il risultato con appena 10 € se ne portano a casa 70.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato