Betfair Blog

Bournemouth - Arsenal, "Gunners" per il tris di vittorie consecutive

Registrati ora Visualizza il mercato

Anche i precedenti parlano per gli ospiti

Dopo aver battuto WBA e Crystal Palace l'Arsenal vuol calare il tris, di vittorie consecutive. I tre punti servono a Wengere per mantenersi in piena zona Champions, sperando nel contempo di avvicinare il Chelsea, impegnato nell'ostico viaggio sul campo del Tottenham. A mettersi di mezzo ci proverà il sorprendente Bournemouth. Possibilità di riuscirci ? Non certo elevate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione riservata ai clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente (1.8). La quota proposta per il successo dei "Gunners" è di quelle da non perdere. Ed è, secondo noi, ben più alta del rischio che si corre scegliendola. Della superiorità dei londinesi parlano la classifica, 40 punti contro 24, ed anche i tre confronti diretti più recenti, tutti appannaggio dell'Arsenal.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo. L'Arsenal ha già realizzato 40 reti in questa Premier, oltre due a partita. Siccome anche i rossoneri di casa segnano con buona continuità l'idea di una partita con almeno due reti già nella prima frazione è da considerare con grande attenzione. Non per niente è stato vincente in 8 delle partite finora giocate da Ozil e soci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Arsenal . Gli ultimi tre precedenti sono stati tutti vinti dalla squadra di Wenger, e senza troppe difficoltà. I "Gunners" hanno infatti sempre vinto con almeno due reti di scarto. Dato dal quale partire per cercare il risultato esatto. Tenendo conto anche delle difese non solidissime delle due squadre scegliamo un altro 3-1 "Gunners", dopo quello registrato nella parita di andata. Era il 27 novembre, segnarono Sanchez, Callum, Walcott ed ancora Sanchez.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League