Premier League

Aston Villa-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il match

Morgan Rogers dell'Aston Villa

L'Aston Villa ospita il Tottenham al Villa Park per la 37esima giornata di Premier League: fischio d'inizio sabato alle 20.30. La squadra di Emery arriva dal successo per 1-0 contro il Bournemouth, mentre gli uomini di Postecoglu hanno perso 2-0 contro il Crystal Palace. Gli Spurs puntano già la finale di Europa League contro il Manchester United in programma mercoledì 21 maggio.

  • Villa Park, Birmingham
  • Sabato 17 maggio 2025
  • Ore 20.30
ASTON VILLAXTOTTENHAM
1.36 5.5 7.5

Dove vedere Aston Villa-Tottenham 

La sfida tra Aston Villa e Tottenham, in programma sabato 17 maggio alle 20.30 al Villa Park, sarà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Tottenham 

L'Aston Villa si affida a bomber Watkins, l'attaccante inglese è già a quota 16 gol in stagione. L'offensiva degli Spurs sarà invece composta dal tridente Odobert, Kulusevski e Son. 

  • ASTON VILLA (4-2-3-1): Dibu Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Onana; Rogers, Asensio, Kluivert; Watkins. All: Emery.
  • TOTTENHAM (4-3-3): Kinsky; Pedro Porro, Danso, Davies, Spence; Gray, Bentancur, Sarr; Odobert, Kulusevski, Son. All: Postecoglou.

Il nostro pronostico di Aston Villa-Tottenham 

La squadra di Emery ha messo in fila due successi in Premier contro Fulham e Bournemouth. Watkins e compagni inseguono un posto nella prossima Champions League: ora l'Aston Villa è sesto in classifica a quota 63, il Chelsea è davanti con gli stessi punti. Il Manchester City quarto è appena a +2. Il Tottenham vuole provare a chiudere nel migliore dei modi una stagione complicatissima. Gli Spurs sono quartultimi dietro lo United. Per loro fortuna, non rischiano la retrocessione. Ipswich, Leicester e Southampton sono già finiti in Championship. 

Il pronostico 1X2 di Aston Villa-Tottenham 

Il Tottenham non vince da cinque partite: nel parziale ha rimediato addirittura quattro ko e un pareggio. L'ultimo successo della formazione di Postecoglu in Premier è arrivato lo scorso 6 aprile contro il Southampton. Soltanto contro il Crystal Palace però gli Spurs sono rimasti a secco di reti. L'Aston Villa invece ha rimediato quattro vittorie nelle cinque gare di campionato più recenti. Considerata la posta in palio il pronostico verte sul segno 1 tra Aston Villa e Tottenham.

  • ASTON VILLA-TOTTENHAM: 1 a 1.32

Il pronostico Under/Over di Aston Villa-Tottenham 

Gli uomini di Emery hanno vinto le ultime due partite di Premier con il risultato di 1-0. Il Tottenham però segna tanto: finora gli Spurs hanno realizzato 63 reti in 36 partite, la media di quasi due gol ogni gara. Ecco perché il segno Over 3.5 può valere la giocata. 

  • ASTON VILLA-TOTTENHAM: Over 3.5 a 1.85

Il pronostico risultato esatto di Aston Villa-Tottenham 

Nella gara d'andata il Tottenham è riuscito a imporsi 4-1. Le squadre si sono pure affrontate nel quarto turno di FA Cup e l'Aston Villa ha eliminato gli avversari dopo il 2-1 al Villa Park. Quando si sfidano Villans e Spurs, i gol non mancano mai. 

ASTON VILLA-TOTTENHAM: 3-2 a 14.00

Aston Villa-Tottenham nel Mercato Exchange

Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. L'Aston Villa è favorito con il segno 1 che vale 1.39 e banca a 1.42. L'eventuale successo del Tottenham è valutato 8.20 e banca a 8.60. Il segno X invece è quotato 5.80 e banca a 6.20. 

Gli altri mercati:

  • Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.67, banca 1.73
  • Entrambe le squadre a segno no: punta 2.38, banca 2.50
  • Under 2.5: punta 3.15, banca 3.45
  • Over 2.5: punta 1.41, banca 1.46

Quote raccolte: giovedì 15 maggio 

Altre Partite

No upcoming matches to display.