Arsenal - Manchester City, Wenger e Guardiola si ritrovano dopo quattro giorni

Registrati ora Visualizza il mercato

Domenica vinsero facilmente i "Citizens"

Quattro giorni dopo la finalissima di Coppa di Lega, Manchester City ed Arsenal tornano ad incrociarsi, stavolta in Premier League. Domenica la spuntarono agevolmente i "Citizens", questa sera i "Gunners" proveranno a riscattare quel brutto - un sonante 3-0 - ko. Niente affatto semplice, gli uomini del sempre più contestato Wenger sono in piena crisi, mentre il City viaggia a gonfie vele verso il titolo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi approfittare, anche per il turno infrasettimanale della Liga, della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.44). Aubameyang, De Bruyne, Ozil, Aguero, Steerling, in campo ci sono alcuni tra i migliori attaccanti del mondo; ovvio prevedere una partita con entrambe le squadre a segno, come accaduto in ben 7 degli 8 confronti diretti più recenti.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.2). Sia "Gunners" che "Citizens" sono due squadre che non conoscono la parola attesa e si spingono all'attacco fin dai primi minuti di gioco. Lo dicono le reti realizzate nei 45' iniziali: 28 per Guardiola, 22 per Wenger. Morale della favola ? All'"Emirates" possono vedersi due reti già nel primo tempo, come accaduto in 10 partite del City ed in 9 dell'Arsenal.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Henrikh Mkhitaryan (10.0). L'armeno, arrivato dallo United nell'ambito dell'operazione che ha portato Alexis Sanchez alla corte di Mourinho, non ha ancora pienamente convinto con la nuova maglia. Serve uno squillo per entrare nel cuore dei tifosi "Gunners", magari sotto forma del goal decisivo contro la capolista.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato