Arsenal - Stoke City, Squadra di Arsene Wenger favorita

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio ai "Potters", cercano punti salvezza

L'Asenal, nonostante gli ingenti investimenti estivi, è lontanissimo dalle prime quattro posizioni; per salvare la stagione serve un trionfo in Europa League, dove giovedì sera i "Gunners" affronteranno il CSKA Mosca. Nel frattempo, però, non bisogna calare l'attenzione in patria: c'è da difendere il sesto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Europa League. In questa ottica diventa fondamentale battere lo Stoke City. Compito sulla carta agevole, ma attenzione alla voglia di conquistare punti salvezza dei "Potters".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Beh, allora è arrivato il momento di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti che possono infatti ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi sfuggire, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente (1.3). In casa i "Gunners" viaggiano a ritmi supersonici, tanto da aver vinto ben 11 delle 15 partite giocate. Sono loro i grandi favoriti del match pasquale, anche tenendo conto dell'andamento lento in trasferta dei "Potters", vittoriosi solo in una circostanza. Serve altra traccia ? I "Gunners" hanno vinto tutti gli ultimi dieci confronti diretti disputati all'"Emirates".


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.1). Cosa accade quando si incrociano una squadra dall'enorme potenziale offensivo come quello dell'Arsenal e la difesa più perforata della Premier ? Semplice, fioccano le reti, che potrebbero essere almeno quattro, come già successo in 12 gare stagionali dell'Arsenal, ed anche nell'ultimo confronto diretto giocato a Londra.


Pronostico Difficile: Almeno un gol segnato nei primi 5' di gioco (7.5). L'Arsenal vorrà sbrigare in fretta la pratica per poi conservare energie in vista della sfida con il CSKA di giovedì in Europa League. I "Gunners" partiranno a spron battuto, e potrebbero infilare la porta di Butland già nei primi 5' di gioco, non certo impossibile per una squadra che in casa ha già realizzato 39 reti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato