Arsenal - Manchester City, Che partita all'"Emirates"

Registrati ora Visualizza il mercato

Juan Jesus in rete a 2.2

Terminata la lunghissima era Wenger, la Premier che bussa alle porte rappresenta una sorta di anno zero per l'Arsenal, da questa stagione affidato alle amorevoli cure di Unai Emery, l'ex trainer del PSG. Sono arrivati talenti del calibro di Torreira, Sokratis, Leno, Lichtsteiner nel tentativo di riportare i "Gunners" nel gotha del calcio inglese. Saranno sufficienti ? Qualcosa inizieremo a saperlo già nella grande sfida con i dominatori della passata stagione, i campioni uscenti del Manchester City.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Premier Ligue, Coppa Italia, Ligue 1, il fine settimana offre tantissime partite da seguire con attenzione; perfette per approfittare della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riserva ai clienti Betfair un bonus dell'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.53). Aguero, De Bruyne, Lacazette, Aubameyang, il nuovo arrivo Mahrez, in campo ci sono attaccanti di valore mondiale. Logico aspettarsi una partita con entrambe le squadre a segno, anche per il loro modo di giocare, sempre all'offensiva e senza calcoli.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Gabriel Jesus (2.1). Il mondiale doveva lanciare il giovane attaccante brasiliano tra le stelle del calcio mondiale, ed invece si è rivelato un mezzo flop. Al ritorno in Premier il numero 9 avrà gran voglia di riscatto, potrebbe concretizzarlo in una stagione con molti goal, il primo dei quali contro i "Gunners".

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-0 Manchester City (15.0). Credete nella forza dei proverbi, in particolare quello che dice "non c'è due senza tre" ? Beh, allora se volete puntare sul risultato esatto, avete la strada tracciata: un bel 3-0 per i "Citizens", lo stesso finale con cui Guardiola ha dominato i "Gunners" negli ultimi due confronti diretti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato