Arsenal - Leicester, "Gunners" per la nona di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco a 8.0

La cura Emery funziona, eccome se funziona; il suo Arsenal, dopo l'avvio stentato, ha ingranato le marce alte, inanellando un filotto di 8 vittorie consecutive in Premier League, spingendo i "Gunners" nelle zone altissime del campionato. Nel "Monday night" c'è la concreta possibilità di continuare la serie; all'"Emirates" arriva il Leicester, buona squadra, per carità, ma lontana anni luce da quella che nel 2016, alla guida di Claudio Ranieri, stupì il mondo intero conquistando la Premier.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti puntare sulla Premier League inglese ma ancora non sei cliente Betfair ? Diventalo oggi, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, davvero vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Con l'arrivo di Emery, l'Arsenal ha accentuato la trazione anteriore che aveva caratterizzato l'era Wenger. I "Gunners" nelle prime 8 giornate hanno realizzato ben 19 reti, secondo miglior attacco del torneo, subendone 10. 29 reti complessive che, unite alle 16 contate nelle partite delle "Foxes", rendono l'Over 2,5 puntata ideale per gli amici che vogliono rischiare davvero poco.

Pronostico Medio: Mesut Ozil segna nei 90' (3.1). Il cambio di panchina ha fatto benissimo al fantasista tedesco, in questa stagione finalmente tornato al miglior rendimento. L'ex Real Madrid è sempre stato proposto titolare, ed ha risposto infilando già due reti, a Newcastle e Watford. Potrebbe calare il tris, battendo anche il portiere del Leicester, il figlio d'arte Schmeichel.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.0). Vi piace riscuotere già all'alba della partita ? Allora le "Quick Bets", le scommesse veloci di Betfair, sono perfette per voi. Tra queste ci piace tantissimo quella che si rivela vincente in caso venga realizzata una rete nei 5' iniziali, ipotesi non certo remota con due squadra a trazione così anteriore.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato