Betfair Blog

Arsenal - Crystal Palace, Iscriviti a Betfair, c'è l'Over Quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo dei "Gunners" ad un super 5.0

In casa l'Arsenal viaggia a gonfie vele, con quello sul WBA nel "Boxing Day" sono 6 i successi davanti al pubblico amico. Il posticipo del primo dell'anno offre la super opportunità di aggiornare le statistiche. All'"Emirates" infatti arriva una squadra dai valori nettamente inferiori a quelli dei "Gunners". Il Crystal Palace da pochi giorni affidato a Sam Allardyce; l'esordio è stato positivo, pareggio sul terreno del Watford, ma per far punti a casa Wenger serve un'autentica impresa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Super promozione per tutti coloro che intendono diventare clienti Betfair anche in occasione della sfida dell'"Emirates". Il nostro staff propone una quota a dir poco maggiorata per la sfida tra Arsenal e Crystal Palace. Il successo dei "Gunners" è offerto ad un super 5.0. Non soltanto, se "The Eagles" fanno risultato è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 5.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Arsenal Vincente (1.33). Puntata ad hoc per gli amici che vogliono rischiare poco, troppo evidente la supremazia dei "Gunners". Ed ancor più per chi ha intenzione di iscriversi a Betfair; i nuovi clienti hanno infatti a disposizione la super quota, il successo Arsenal ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.3). L'attacco dell'Arsenal segna a raffica; con 39 centri in 18 partite infatti quello di Wenger è il secondo miglior reparto offensivo della Premier. Insomma, all'"Emirates" si vedranno tante reti, a maggior ragione tenendo conto della difesa non certo a prova di bomba del Crystal, battuta già 33 volte. Potrebbero essere più di tre, non per caso l'Arsenal è la squadra che ha fatto registrare più Over 3,5 dopo lo Swansea.

Pronostico Difficile: Esito Finale Arsenal Vincente con Handicap - 4 (13.0). Salvo sorpresone questa partita la vincono i "Gunners", e senza troppa fatica. Potrebbe uscire davvero una goleada, soprattutto se il risultato si sblocca nei primi minuti. Allora cerchiamo la puntata riempi portafoglio assegnando ai "Gunners" un handicap di quattro reti. Rendendo vincente la nostra scelta qualora l'Arsenal vinca con più di quattro goal di vantaggio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League