Bournemouth - Crystal Palace, c'è il "Monday night" della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Jerman Defoe primo marcatore a 6.0

Non tragga in inganno il poker incassato nell'ultimo turno sul terreno del Burnley, il Bournemouth è una delle rivelazioni della Premier League. "The Cherries" vantano 10 punti in classifica e stazionano alle spalle delle grandi, niente male per una squadra partita con l'obiettivo della salvezza. Bottino che Eddie Howe vuol incrementare nel "Monday night", quando i suoi ospitano il Crystal Palace della nostra vecchia conoscenza Roy Hodgson, altra squadra in buona forma.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è il "Monday night" della Premier, diventa cliente Betfair; ti attende una grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bournemouth vincente con handicap + 1 (1.3). Anche se in trasferta il Crystal Palace ha già vinto due volte, i favori del pronostico vanno ai padroni di casa, bravi a conquistare 7 punti nelle 3 partite giocate al "Vitality Stadium". Se però volete abbassare la soglia di rischio concedete sì fiducia a Fraser e compagni, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Più che i numeri degli ospiti - nelle 6 partite giocate da "The Eagles" si sono viste appena 10 reti - un pensierino a questa opzione la fanno fare le stats del Bournemouth, tradizionalmente squadra propensa ad attaccare. Nelle 3 gare casalinghe dei rossoneri si sono viste 12 reti complessive (8 all'attivo, 4 subite), alla media di 4 ogni 90'. Volete un'altra indicazione ? Nei due confronti diretti dello scorso anno questa scelta si rivelò sempre azzeccata.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jermain Defoe (6.0). A 36 anni l'attaccante di Londra è ormai nella parabola discendente di una carriera che lo ha visto segnare a raffica, ma rimane puntero dal gol sempre in canna. In questa stagione finora ha giocato solo 12', con il Crystal Palace potrebbe riscattare l'inizio al rallentatore segnando la prima rete del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato