Rubin Kazan - Zenit San Pietroburgo, Bel posticipo nella Premier League russa

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli ospiti hanno vinto le prime due partite

Lo Zenit San Pietroburgo ha metabolizzato alla perfezione l'addio di Roberto Mancini; il suo successore, Sergey Semak, ha iniziato alla grande il nuovo campionato, battendo prima lo Yenisey e poi l'Arsenal Ufa. La doccia fredda è però arrivata in Europa League, con le quattro reti incassate dalla Dinamo Minsk. Una sconfitta da far dimenticare nel posticipo di questa sera, sul terreno del Rubin Kazan. Mica semplice, quella del "santone" Kurban Berdyev è squadra sempre ostica da regolare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Nel lunedì di calcio europeo ci sono tante partite, perfette per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.44). Da anni la Premier League russa è campionato nel quale si segna veramente poco, una tendenza accentuatasi in questo avvio di campionato; nelle prime due giornate si sono viste appena 26 reti, alla media, davvero non invidiabile, di 1,44 a partita. Se aggiungiamo che la difesa dello Zenit è ancora imbattuta, un match con al massimo due reti sembra dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Nessun goal nel primo tempo (2.37). Poco sopra abbiamo sottolineato quanto poco si segni nella Premier russa; l'ipotesi di una prima frazione senza reti è da tenere in gran considerazione. E' uscita in entrambe le partite di campionato giocate dallo Zenit, e se ancora una volta si avverasse il famoso detto "non c'è due senza tre" ?

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.0). In questo avvio di Premier il risultato più frequente è stato il pareggio, visto in ben 7 delle 16 partite andate in archivio finora. Un trend che potrebbe confermarsi anche nella sfida tra Rubin Kazan e Zenit, magari con una rete per parte, come accaduto in due dei quattro confronti diretti più recenti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato