Rubin Kazan - Spartak Mosca, Non c'è più il nostro Massimo Carrera

Registrati ora Visualizza il mercato

Il nostro Bocchetti ultimo marcatore a 46.0

La riconoscenza non è di questo mondo; dopo aver vinto un campionato ed una Supercoppa russa, Massimo Carrera non è più l'allenatore dello Spartak Mosca. Fatale la sconfitta della scorsa settimana sul terreno dell'Arsenal Tula. Al suo posto c'è lo spagnolo Raul Riancho: il tecnico spagnolo esordisce in Premier nella trasferta sul terreno del Rubin Kazan. In palio tre punti di platino per guadagnare qualche posizione ed avvicinare il secondo posto, che vale l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già da tempo ti diverti con Betfair ? Beh allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Il campionato russo è uno di quelli in cui si segna meno, appena 2,07 reti in media a partita. Una tendenza che potrebbe confermarsi anche nel posticipo di questa settimana: si affrontano infatti due squadre che subiscono, in media, meno di un goal a partita: 9 in 11 partite per il Rubin, 10 per i moscoviti.

Pronostico Medio: Esito Finale Rubin Kazan vincente con rimborso in caso di pareggio (1.95). Se giocassero sempre in casa gli uomini di Kurban Berdyev sarebbero primi in classifica: alla "Kazan Arena", infatti, Sardar e compagni vantano un ruolino di 5 vittorie ed un pari. Difficile, molto difficile, incappino nella prima sconfitta stagionale proprio contro lo Spartak.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Salvatore Bocchetti (46.0). Il centrale marchigiano ha costruito la sua ottima carriera in Russia, regalando grande solidità arretrata ed anche qualche goal, qualità importantissima per un difensore. In carriera ha già esultato 15 volte; in questa stagione è ancora a secco, e se rompesse il ghiaccio infilando, da classico ex di turno, l'ultima rete del confronto ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato