Lokomotiv Mosca - Krasnodar, Sfida di alta classifica nel campionato russo

Ospiti reduci tra tre sconfitte consecutive

Parla italiano questa edizione del campionato russo: in vetta c'è infatti lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Alle sue spalle sgomitano in tante, tra queste ci sono anche le due protagoniste del posticipo del lunedì; la Lokomotiv Mosca ed il Krasnodar. Due squadre che vivono un momento grigio: i padroni di casa vengono dal ko sul terreno dell'Ufa, i neroverdi ospiti hanno perso tutte le ultime tre. L'idea è di riscattarsi nel posticipo, chi ci riuscirà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , la grande promozione riservata ai clienti Betfair ? Offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %; è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lokomotiv Mosca Vincente con handicap + 1 goal (1.3). I moscoviti si fanno preferire: giocano in casa, vivono un miglior momento di forma e vantano dalla loro anche il bilancio dei precedenti, con 8 vittorie negli ultimi 12 confronti diretti. Volete rischiare ancor meno ? Assegnate alla Lokomotiv un vantaggio virtuale di una rete, rendendo così vincente la puntata anche in caso di pareggio (3.0).


Pronostico Medio: Krasnodar Non Segna Goal (2.5). Dopo un avvio scoppiettante - 17 reti nelle prime 10 giornate - l'attacco dei neroverdi si è inceppato; gli uomini di Igor Shalimov, l'ex centrocampista visto anche in Italia con le casacche di Foggia ed Inter, sono rimasti a secco nelle ultime tre uscite, da non escludere lo facciano anche a Mosca.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Lokomotiv Mosca (5.5). La carta vincente dell'ottimo avvio della squadra allenata da Semin è nella accelerazione nella ripresa, frazione nella quale Farfan e compagni hanno raddoppiato il proprio bottino, passando dai 13 punti del 45' ai 26 finali. Accelerazione veemente che rende l'X/1 il "Parziale/Finale" più probabile tra i nove possibili.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora