Leicester - WBA, Sfida di bassa classifica in Premier League

Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

E' trascorso poco più di un anno da quando il Leicester di Claudio Ranieri conquistava il titolo inglese, eppure sembra passato un secolo. Le "Foxes" in questa stagione navigano nelle zone basse della Premier League, con appena 5 punti in 7 giornate. Bottino da incrementare nel "Monday Night" di questa sera, in casa contro il West Bronwich Albion di Tony Pulis. Altra squadra con i bioritmi bassi: i "Baggies" infatti non vincono da 5 giornate.

PROMO NUOVI ISCRITTI


C'è il "Monday Night" della Premier League; sfruttalo per diventare cliente Betfair, oggi puoi approfittare della nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Mette a disposizione fino a 50 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Leicester Segna Goal (1.5). L'unico problema che non hanno le "Foxes" è quello di trovare la porta avversaria: Okazaki e compagni hanno già segnato 9 reti in 7 partite, miglior attacco tra le squadre impegnate nella corsa alla salvezza. Probabile un pallone lo infilino anche al WBA, che pure vanta una solida retroguardia.


Pronostico Medio: Esito 1° Tempo Pareggio (2.1). L'ipotesi di un segno X a metà partita è concreta: è accaduto in 4 match giocati finora dal Leicester ed in tre disputati dai "Baggies". Ed anche nell'amichevole di inizio stagione, giocata lo scorso 19 luglio e terminata 1-1 (6.0).


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jamie Vardy (4.5). Il bomber arrivato dal sommerso e lanciato da Claudio Ranieri, conferma anche in questo travagliato avvio di stagione la confidenza con la porta avversaria. Sono già 5 i suoi bersagli. Diciamo la verità: è lui il primo indiziato come giocatore sblocca risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora