Dinamo Mosca - Ufa, C'è il posticipo della Russian Premier League

Padroni di casa abbonati al pareggio

Le prime tre giornate hanno evidenziato la "pareggite" della Dinamo Mosca, una "malattia" che nuoce gravemente alla classifica. Gli uomini di Dmitry Khokhlov hanno sempre pareggiato, e sono scivolati già a sei lunghezze dalla vetta. Per non allontanarsi definitivamente serve una vittoria. Joazinho e compagni la cercano contro l'Ufa, club contro il quale vantano una tradizione a dir poco favorevole: 4 vittorie e 2 pari in 6 confronti diretti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il campionato russo ? Vuoi iniziare a puntarci sopra ? Allora devi iscriverti a Betfair; oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Dinamo Mosca vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). Perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minino sindacale; solo un colpaccio esterno dell'Ufa ci lascerebbe a bocca asciutta. Difficile, molto difficile, che avvenga, lo dice anche la storia del confronto, con gli ospiti che mai hanno battuto la Dinamo Mosca nei sei incroci andati in scena finora.

Pronostico Medio: Under 1,5 (2.25). In questo avvio, la Premier League russa si è confermata campionato povero di reti; nelle prime 24 partite, se ne sono viste soltanto 35, alla media di 1,45 a partita. Con numeri del genere l'idea di una partita con meno di tre centri è sempre da considerare con grande attenzione; del resto è già accaduto in una delle tre partite giocate dalle due squadre in questo campionato.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.0). L'eventualità che la partita termini con una rete per parte non è certo campata per aria, tenendo contro della serie aperta di tre segni X consecutivi della Dinamo Mosca. Credete ad un poker ? Allora il risultato esatto più probabile è un 1-1, lo stesso con cui si sono chiusi i due confronti diretti terminati in parità.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora