Dinamo Mosca - Rubin Kazan, C'è l'anticipo della Russian Premier League

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 in lavagna a 6.0

Nella prima giornata del campionato russo, il Rubin Kazan ha riscattato il balbettante cammino nelle amichevoli prestagionali, battendo l'accreditato Krasnodar. Un ottimo avvio che gli uomini di Kurban Berdyev vogliono confermare nella prima trasferta, nella capitale. Ad attenderli c'è la Dinamo Mosca, fresca del pareggio sul terreno dell'Arsenal Tula.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è l'anticipo del campionato russo, sfruttalo per diventare cliente Betfair. Oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, ancor più attraente riservata a tutti i nuovi iscritti; a disposizione ci sono 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pareggio / Rubin Kazan (1.25). Benchè sia la Dinamo a giocare in casa, diventa difficile ipotizzare una sconfitta del Rubin. Idea accreditata anche dagli ultimi 31 precedenti, soltanto tre dei quali terminati con la vittoria della Dinamo, l'ultima dei quali addirittura 6 anni fa.

Pronostico Medio: Rubin Kazan Segna Primo Goal (2.2). Anche se 90' sono troppo pochi per trarre conclusioni, la prima giornata ci ha raccontato della buona confidenza del Rubin con la porta avversaria, l'esatto contrario per la Dinamo, rimasta a secco nel viaggio a Tula. Fine del ragionamento ? La prima rete del match potrebbe essere proprio del Rubin.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.0). Se pensate che alla fine uscirà il segno X, sempre possibile nel campionato russo, è l'analisi dei precedenti a farci riflettere su un risultato a reti bianche; lo si è visto infatti in ben quattro dei cinque incroci più recenti terminati in parità.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato