Arsenal Tula - CSKA Mosca, ospiti per il colpaccio

Attacchi in difficoltà, Under probabile

Questa settimana l'anticipo della Premier League russa si gioca a Tula, dove l'Arsenal attende una delle squadre più blasonate del calcio russo, il CSKA, scudettata in tre degli ultimi cinque campionati. Gli uomini di Goncharenko arrivano a Tula per tornare alla vittoria dopo due risultati negativi; prima il ko casalingo in Champions con il Basilea seguito dal nulla di fatto nello scontro al vertice contro lo Zenit di Roberto Mancini. Possono centrare l'obiettivo senza sudare troppo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


C'è il campionato russo, ma c'è anche la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata agli iscritti Betfair offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione da rispettare, una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Il campionato russo è uno di quelli in cui si segna meno - appena 2,1 reti a partita - e queste due squadre non fanno certo eccezione: l'Arsenal realizza una media esatta di un goal a partita (14 in altrettante giornate di campionato), i moscoviti, con 15, fanno leggermente meglio. Probabile, dunque, un match con meno di tre reti complessive, come accaduto nel 67 % delle gare interne dei padroni di casa e nelle trasferte del CSKA.


Pronostico Medio: Esito Finale CSKA Vincente con handicap -1 (3.3). La classifica parla chiaro, il pronostico è tutto per gli ospiti, lo fa pensare anche la quota in lavagna. Per aumentare la vincita, rischiando qualcosina, assegniamo a Vitinho e compagni un handicap, virtuale, di una rete, rendendo vincente la nostra scelta in caso di loro successo con almeno due reti di vantaggio, come accaduto in 4 dei 6 ultimi confronti diretti.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / CSKA (4.5). In queste prime 14 di campionato l'Arsenal ha il suo punto debole nella condizione fisica; gli uomini di Bozovic nella ripresa hanno infatti perso la bellezza di 12 punti, passando da 26 a 14. Andamento opposto per il CSKA, gli uomini di Goncharenko nei secondi 45' ne hanno guadagnati 5.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora