Portogallo - Tunisia, Amichevole da non perdere

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Inizia dal "Municipal" di Braga il percorso di avvicinamento ai prossimi mondiali del Portogallo. I lusitani ospitano un'altra squadra qualificata per la fase finale, la Tunisia. Il pronostico è tutto per i padroni di casa, una delle outsider più accreditate del mondiale, all'undici di Fernando Santos il compito di rispettarlo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono le amichevoli pre-mondiali, ma c'è anche la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Quando gioca la truppa di Fernando Santos fioccano le reti, per capirlo basta analizzare le ultime sei partite giocate dai lusitani: in ciascuna di esse si sono visti almeno due gol.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo / Finale Portogallo / Portogallo (2.0). La compagine di Fernando Santos è la logica favorita del match, un ruolo assegnatogli anche dal Ranking Fifa nel quale precede i rivali di ben 10 posizioni. Insomma un successo lusitano rientra nella logica delle cose, potrebbe concretizzarsi già al termine della prima frazione di gioco.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andre Silva (4.5). Il centravanti portoghese ha disputato una stagione a dir poco deludente con la casacca del Milan, regalando qualche sprazzo soltanto in Europa League. In nazionale però segna con grande continuità: nelle recenti qualificazioni mondiali ha realizzato ben 9 gol in 10 partite. Bottino da incrementare realizzando la prima rete del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato