Portogallo - Algeria, I lusitani vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Terzo confronto diretto tra le due rappresentative

Pareggio con il Belgio, e può starci, pareggio con la Tunisia, il percorso di avvicinamento del Portogallo al prossimo mondiale non è certo da tramandare ai posteri. Stupisce perchè stiamo parlando dei Campioni d'Europa in carica, da tutti indicati come possibili protagonisti a Russia 2018. Un trend che CR7 e compagni vogliono invertire contro un'altra squadra qualificata per la rassegna mundial, l'Algeria, sempre sconfitta nelle ultime tre amichevoli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Portogallo vincente (1.33). Questa sarà, a suo modo, una partita storica: la prima tra le due rappresentative. Con ogni probabilità terminerà con un successo dei lusitani, dall'organico troppo superiore a quello algerino. Del resto il Ranking Fifa parla chiaro, la compagine di Fernando Santos è al quarto posto, ben 60 posizioni davanti alle "Volpi del deserto".

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Non inganni lo scialbo risultato ad occhiali visto nell'ultima amichevole, con il Belgio; la nazionale lusitana è squadra dal gol sempre in canna, e non potrebbe essere altrimenti con un "marziano" come Cristiano Ronaldo in rosa. Lo dicono i 32 gol realizzati nelle 10 partite del girone eliminatorio. Facilità a segnare che rende l'Over 2,5 degno di grande considerazione.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Ricardo Quaresma (7.5). Ricordate "El Trivela" voluto all'Inter da Mourinho e poi a dir poco deludente ? Adesso gioca nel Besiktas, ed è sempre nel giro della nazionale, con cui disputerà i prossimi mondiali. Con la casacca del suo paese ha disputato 75 presenze, con il gusto contorno di 9 reti realizzate. E se andasse in doppia cifra realizzando l'ultima rete della sfida con gli africani ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato