Polonia - Lituania, Ultima amichevole prima della kermesse mondiale

Registrati ora Visualizza il mercato

Lewandowski in gol a 1.57

Dodici anni dopo l'ultima apparizione, ai mondiali tedeschi, la Polonia torna alla fase finale di un mondiale; l'ultima amichevole della nazionale guidata da Adam Nawalka è contro la Lituania, test ideale per preparare al meglio le successive sfide contro Senegal, Giappone e Colombia. Facile prevedere un agevole successo polacco, basta dare un'occhiata al Ranking Fifa, nel quale le due rappresentative sono divise addirittura da 118 posizioni.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Vuoi diventare cliente Betfair ? Allora approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marcatore nei 90' Robert Lewandowski (1.57). Stiamo parlando di un attaccante che segna a raffica, con il Bayern di Monaco e con la sua nazionale, con la quale ha esultato già 53 volte in 94 presenze. Facile prevedere un sigillo personale anche contro la modesta Lituania.

Pronostico Medio: Goal totali 4 o più (2.87). Quella di Adam Nawalka è squadra a trazione anteriore, lo si è visto anche nelle due amichevoli più recenti, nelle quali ha infilato ben cinque palloni. Facilità a perforare i portieri avversari fatta apposta per puntare su 90' con almeno quattro reti complessivi.

Pronostico Difficile: Esito Finale Polonia vincente con handicap - 3 reti (6.0). La partita la vincono Milik e compagni, su questo i dubbi sono prossimi allo zero; potrebbero farlo di goleada, del resto se sono all'ottavo posto del Ranking Fifa ed i lituani al 126 un motivo ci sarà, non credete ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato