Odd Grenland - Brann, C'è il posticipo della Eliteserien

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 ospite in lavagna a 9.0

L'ultima volta che il Brann, la squadra di Bergen, ha vinto il titolo norvegese è stato nel 2007, ben undici anni fa. Mai come in questa stagione i biancorossi hanno l'opportunità di conquistare il quarto titolo della loro storia; sono infatti in testa alla "Eliteserien", grazie ai 31 punti conquistati nelle prime 13 giornate. Un bottino da incrementare nel posticipo di questa sera, sul terreno dell'Odd Grenland, una squadra che in classifica vanta 14 punti meno della capolista.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ricevere fino all'80 % di bonus; basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brann vincente con rimborso in caso di pareggio (1.66). Per gli ospiti parla il ruolino di marcia in questo avvio di campionato: 9 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta. Difficile arrivi alla "Skagerak Arena", contro una squadra che nelle ultime quattro partite ha racimolato soltanto un pareggio.

Pronostico medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.75). L'ipotesi di un primo tempo senza reti è davvero concreta, lo dicono le statistiche delle reti subite dalle due squadre nella frazione iniziale; il Brann in 13 partite ha incassato un solo gol, l'Odd tre. Del resto in ben quattro delle sette gare esterne della capolista il primo tempo si è chiuso senza reti.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Brann (9.0). Se credete che alla fine i tre punti prenderanno la via di Bergen, allora il risultato più probabile è un 2-1 per i biancorossi, lo stesso con cui il Brann ha vinto due delle sue cinque partite in trasferta e con cui l'Odd ha perso le due gare casalinghe, contro Haugesund e Kristiansund.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato