Numancia - Valladolid, Andata della finale playoff di "Segunda"

Registrati ora Visualizza il mercato

Derby castigliano a "Los Pajaritos"

Grandi sorprese nei playoff della "Segunda Division", la Serie B spagnola; nelle semifinali sono andate a casa le favorite Saragozza e Sporting Gijon, terza e quarta del campionato. In finale ci sono le due outsiders Numancia e Valladolid. Saranno loro a giocarsi la promozione nella Liga, in 180' ricchi di pathos. I primi arrivano questa sera a "Los Pajaritos", lo stadio dei castigliani, dove i padroni di casa hanno vinto ben 15 delle 21 partite giocate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la finale dei playoff di "Segunda" i clienti Betfair possono sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Numancia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.61). Durante il campionato il Numancia è stato implacabile in casa; gli uomini di Arrasate davanti al proprio pubblico hanno conquistato ben 47 punti, secondo miglior bottino "casalingo" dopo quello dello Sporting Gijon, vincendo 15 partite su 21. Andamento che rende questa puntata ideale per chi vuol rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Sapete qual è la squadra nelle cui partite si sono viste più reti ? Proprio il Valladolid, con 124 gol complessivi, tra fatti (69) e subiti (55). Statistica che rende l'Over 2,5 ipotesi degna di grande considerazione; non per niente Mata e compagni sono la squadra che ne ha fatti registrare di più, ben 26 in 44 partite.

Pronostico Difficile: Esito Finale Numancia vincente + Over 3,5 (8.5). Quando scegliete la vostra puntata vi piace sentire l'adrenalina scorrere nelle vene ? Allora accoppiate una vittoria del Numancia, giustificata dal ruolino casalingo della truppa di Arrasate, ad un confronto con almeno quattro reti, reso possibile dalla trazione anteriore del Valladolid.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato