Numancia - Sporting Gijon, In palio la qualificazione al terzo turno di "Copa del Rey"

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa segnano tanto, può starci il Goal

Nella passata stagione Numancia e Sporting Gijon arrivarono fino ai playoff per volare nella Liga, venendo eliminati in finale, i castigliani, ed in semifinale. Nella nuova stagione, l'idea è di riprovarci, senza però trascurare anche l'impegno in Coppa del Re. Manifestazione nella quale le due squadre si incroceranno questa sera a "Los Parajitos", la casa del Numancia. Si gioca su gara unica, chi la spunta passa il turno, la sconfitta d'ora in poi potrà esclusivamente dedicarsi alla "Segunda".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la "Copa del Rey" continua la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale fino all'80 % , crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Numancia segna goal (1.4). Anche se la difesa dello Sporting Gijon è solidissima (solo due reti incassate in quattro giornate), almeno una rete i padroni di casa la segneranno. Non per niente gli uomini di Aritz Lopez Garai hanno già esultato 7 volte, miglior attacco del torneo a braccetto di quelli di Albacete e Saragozza.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Quello dei padroni di casa è il miglior attacco della "Segunda" ed in questa stagione non ha mai fatto cilecca; lo Sporting invece è rimasto a secco soltanto una volta, domenica scorsa nel ko al "Riazor". Facilità a perforare la rete avversaria che rende almeno possibile una partita con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Numancia / Pareggio (14.0). Le prime quattro di "Segunda" ci raccontano del vistoso calo accusato dai padroni di casa nella seconda frazione di gioco, nella quale hanno perso due punti rispetto all'intervallo. Andamento opposto per lo Sporting, che nei 45' finali aumenta i giri del proprio motore. Indizi chiari, questa è puntata sulla quale riflettere.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato