Betfair Blog

Numancia - Barcellona B, Scontro rossoblù a Soria

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa favoriti

L'ottimo avvio di campionato sta facendo sognare i tifosi del Numancia; il club di stanza a Soria, in Castiglia, naviga infatti nelle zone altissime della "Segunda", la Serie B spagnola. Il sogno è tornare nella Liga, dalla quale i rossoblù mancano dalla stagione 2008-09. Questa sera gli uomini di Arrasate devono riscattare il recente ko di Saragozza, battendo il Barcellona B. Una squadra piena zeppa di giovani interessanti, quella di Gerard, ma sulla carta inferiore ai castigliani.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Segna Goal Barcellona B (1.5). I piccoli "Blau-grana" seguono la tradizione del club catalano che vuole le sue squadre sempre all'attacco e propositive. Jose, 3 reti per lui, e compagni hanno già realizzato 11 goal in 7 partite, rimanendo a secco soltanto nella sconfitta interna con il Tenerife. Probabile buchino anche il Numancia, tra l'altro la meno munita tra le difese delle squadra di alta classifica.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Ci si divertirà sui gradoni del "Los Parajitos", si affrontano due squadre che segnano con buona continuità. Il Numancia vanta una media gol di 1,5 a partita, i catalani di 1,57; stats che fanno pensare ad un partita con almeno tre centri.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Numancia (4.5). I 5 punti di divario tra le due squadre dipendono tutte dal diverso rendimento nelle due frazioni di gioco; i castigliani accelerano vistosamente - 7 punti guadagnati dopo l'intervallo -, il Barcellona B invece frena: dai 12 del 45° ai 9 finali.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Internazionale