Newells Old Boys - Atletico Tucuman, "La Lepra" alla ricerca della prima vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno 5 reti in lavagna a 12.0

Il Newells Old Boys, la squadra dove Leo Messi mosse i primi passi da calciatore, ha iniziato male la "Superliga", la serie A argentina. I rossoneri di Omar De Felippe hanno raccolto un solo punto nelle prime tre partite, e ricoprono il triste ruolo di fanalino di coda del torneo. Posizione scomoda che la "Lepra" proverà ad abbandonare nel posticipo della quarta giornata; serve una vittoria contro l'Atletico Tucuman, che invece è partito benissimo. Gli uomini di Ricardo Zielinski vantano cinque punti in classifica e sono ancora imbattuti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la grande, imperdibile promozione riservata a tutti gli amici che decidono di iscriversi a Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Newells Old Boys vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). I padroni di casa hanno assoluto bisogno dei tre punti per dimenticare il brutto avvio di campionato. Coglierli non sarà facile, ed allora per abbassare l'indice di rischio puntiamo sì su un loro successo, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X. Solo un successo ospite, mai avvenuto nella storia del confronto, ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Goal (2.2). Nelle prime partite di campionato, Newells ed Atletico Tucuman hanno fatto divertire; nelle tre gare dei rossoneri di Rosario si sono viste ben 9 reti (3 a partita) che diventano 6 analizzando quelle giocate dagli ospiti. Numeri che fanno riflettere sul Goal, non per caso vincente nei quattro confronti diretti più recenti tra le due squadre.

Pronostico Difficile: Cinque o più reti complessive (12.0). La difesa dei rossoneri di casa, con 6 reti incassate, è la peggiore del torneo dopo quella del Lanus (7), entrambi gli attacchi segnano con buona continuità - 8 centri complessivi -; indizi chiari, al "Marcelo Bielsa" si vedranno tanti goal, e se fossero almeno 5 ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato