Betfair Blog

Nantes - Auxerre, Ranieri vuol tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

La differenza di categoria regala il pronostico ai padroni di casa

Con l'arrivo del nuovo anno il Nantes di Claudio Ranieri si è inceppato, conquistando un solo punto in tre partite; il tecnico romano vuol ripartite già da questa sera, nei sedicesimi di Coppa di Francia. L'avversario sulla carta è di quelli abbordabili, l'Auxerre. Una squadra che vive sì un buon momento - 7 punti nelle ultime 3 - ma che milita in una categoria inferiore, la Ligue 2, ed in un anonimo centroclassifica.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, a tua disposizione c'è la nuova, super promozione dedicata ai nuovi iscritti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Nantes Vincente (1.61). "Les Canaris" sono nelle zone alte della Ligue 1, l'Auxerre ancorato in un anonimo centroclassifica al piano inferiore, basterebbe già questo per regalare il pronostico a Ranieri. Se aggiungete il vantaggio del fattore campo e la tradizione recente - il Nantes ha vinto 4 degli ultimi 5 incroci - questa diventa puntata perfetta per chi vuol rischiare poco.


Pronostico Medio: Auxerre Non Segna Goal (2.1). Come tutte le squadre di Claudio Ranieri, anche il Nantes ha il suo punto forte nella solidità della propria difesa, in casa la meno perforata della Ligue 1 con appena 7 goal incassati. E siccome in trasferta l'Auxerre infila meno di una rete a partita, la porta del Nantes può davvero rimanere inviolata.


Pronostico Difficile: Esito Finale 1-0 Nantes (5.5). Quando vincono in casa, "Les Canaris" lo fanno spesso con questo risultato; è già accaduto in quattro delle loro sei vittorie interne, contro Caen, Metz, Monaco ed Angers. Da non escludere, anzi, la serie si allunghi anche in Coppa di Francia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale