Middlesbrough - Wolverhampton, Sfida di alta classifica in Championship

Registrati ora Visualizza il mercato

Britt Assombalonga ultimo marcatore a 6.0

Il Wolverhampton è ormai ad un passo dal ritorno in Premier League, dopo un lustro di assenza; i "Wolves" guidano infatti la classifica della Championship con ben 13 punti di vantaggio sulla terza posizione, margine inestimabile quando alla fine mancano soltanto otto giornate. Per avere il conforto della matematica servono ancora una decina di punti, gli uomini di Nuno Espirito Santo ne cercano tre contro il Middlebrough, ottenerli non sarà semplice. La squadra di Tony Pulis è in piena corsa playoff ed è imbattuta nelle ultime sei.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; a disposizione di tutti gli iscritti, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Wolverhampton Segna Goal (1.36). I "Lupi" sono davvero famelici quanto a reti realizzate; quello degli arancioni, con 64 reti all'attivo, è infatti il reparto offensivo più prolifico dell'intera Championship. Molto probabile un gol lo segnino anche al "Molineux Stadium"; del resto se sono rimasti a secco solo in una delle ultime partite giocate un motivo ci sarà.


Pronostico Medio: Tempo con più reti Secondo (2.2). Più che le statistiche sulle reti segnate, molto simili, nei due tempi del Wolverhampton, a spingere in questa direzione sono quelle dei padroni di casa. Il "Boro", infatti nei secondi 45' ha realizzato 12 reti in più che nella prima frazione, per la precisione 36 a 24.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Britt Assombalonga (6.0). L'attaccante del Congo si è smarrito; nonostante sia il miglior marcatore del "Boro" con 12 reti, da qualche settimana è uscito addirittura dall'undici titolare. Pensate che non segna dallo scorso 23 dicembre, un digiuno ormai lungo 10 partite, da interrompere siglando la rete decisiva nella sfida con la capolista.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato