Betfair Blog

Manchester United - Hull City, "Red Devils" nettamente favoriti

Qualsiasi risultato diverso da un successo dei "Red Devils" sarebbe una sorpresona
Registrati ora Visualizza il mercato

In Premier i "Tigers" sono ultimi in classifica

Alla fine Mourinho ha trovato la quadratura del cerchio; da un paio di mesi a questa parte il suo United è diventata una corazzata. Con il secco 4-0 rifilato al Reading i "Red Devils" hanno incasellato il settimo risultato utile consecutivo. Serie da allungare questa sera, nell'andata delle semifinali di Coppa di Lega. All'"Old Trafford" infatti arriva il modesto Hull City, non per caso triste fanalino di coda della Premier League.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sfrutta la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" , riservata a tutti i clienti Betfair. Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale: Manchester United / Manchester United (1.61). Troppo netta ed evidente la superiorità dei "Diavoli Rossi" per avere dubbi non solo su chi vincerà la partita, ma anche su chi andrà al riposo in vantaggio. Basta guardare la classifica, tra le due squadre ci sono la bellezza di 26 punti di differenza; lo United ne ha 39, l'Hull appena 13.

Pronostico Medio: Esito Finale Manchester United + Over 3,5 (2.5). Oltre alla indubbia superiorità della banda Mourinho anche i precedenti fanno pensare a questa soluzione. E' infatti risultata vincente in ben quattro degli ultimi cinque confronti diretti giocati a Manchester, tra l'altro tutti vinti agevolmente dai "Red Devils".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Manchester United (8.5). Questa partita finisce a favore dello United per "tanti a pochi". Già, ma quanto tanti e quanto pochi ? Sfidiamo la dea bendata con un secco 4-0 per lo "Special One". Tra l'altro visto nel terzultimo "head to head" giocato all'"Old Trafford". Era la Premier 2010, fu la grande giornata di Wayne Rooney, autore di uno strepitoso poker.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale