Betfair Blog

Malmo - Kalmar, Incrocio tra squadre in forma nell'anticipo della "Allsvenskan"

Registrati ora Visualizza il mercato

Entrambe arrivano da tre vittorie di fila

Il Malmo ha reagito alla grande alla prematura eliminazione dalla Champions League, per mano del Vardar Skopje. Lo ha fatto inanellando una serie di tre vittorie consecutive nel campionato svedese. Nell'anticipo della 19^ giornata gli uomini di Magnus Pehrsson hanno l'opportunità di calare il poker. Ricevono infatti una squadra di bassa classifica, il Kalmar. Attenzione però, gli ospiti sembrano aver imboccato la retta via: hanno conquistato 9 punti negli ultimi 3 turni.


PROMO #TICKETMANIA


Non sei ancora iscritto a Betfair ? Ahi ahi, direbbe il compianto Mike Bongiorno. Oggi però puoi colmare la lacuna grazie alla nuova, imperdibile promozione per i nuovi clienti. A disposizione ci sono 50 € di bonus. Inoltre la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 (1.22). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero, e perciò ideale per gli amici che vogliono andare sul velluto. Non siete d'accordo ? Allora guardate il ruolino casalingo del Malmo: in tutte le 8 partite giocate le reti sono state almeno due.


Pronostico Medio: Esito Finale Malmo Vincente + No Goal (2.2). Basta la classifica, tra le due squadre ci sono la bellezza di 26 punti di differenza (43 a 17), ad indicare i padroni di casa come grandi favoriti. Saranno loro a vincere, magari senza subire neanche una rete. Del resto il Kalmar segna meno di un goal a partita (15 in 18 giornate) e la difesa del Malmo è rimasta inviolata nei tre incontri più recenti.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Malmo (4.0). Meno improbabile di quanto possa sembrare ad una analisi superficiale; i padroni di casa sono abbonati all'X a metà partita. Hanno infatti chiuso in parità la metà esatta della loro 8 partite casalinghe, per poi accelerare nei secondi 45', in cui hanno guadagnato 8 punti rispetto alla prima frazione.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Internazionale