Malmo - Goteborg, Sfida tra blasonate nel posticipo della "Allsvenskan"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono le multiple ? Puoi ottenere bonus.

Queste settimana uno dei due posticipi della A svedese - la "Allsvenskan" - mette di fronte le due squadre più blasonate, il Malmo ed il Goteborg. Due club che in bacheca vantano 38 titoli: 20 i padroni di casa, 18 gli ospiti. In questa stagione però, entrambe sono partite con il freno a mano tirato: per i campioni uscenti 11 punti in 7 partite, per il Goteborg 9 in 6, con già tre sconfitte. Urge aumentare l'andatura, per non allontanarsi troppo dalla vetta, chi riuscirà a farlo ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette ai clienti Betfair di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida "svedese", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Malmo Vincente (1.5). Il vantaggio del fattore campo concede il pronostico ai campioni uscenti, bravi a conquistare 7 punti nelle loro 3 gare casalinghe di questo avvio di campionato. Potrebbero calare il tris contro i rivali di sempre, contro i quali non perdono in casa dal 27 settembre 2012.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.62). In questo avvio di campionato, quando gioca il Malmo ci si diverte, e neanche poco. Nelle 7 partite giocate da Rosenberg e compagni si sono viste già 20 reti - 9 all'attivo, 11 incassate -, quasi tre a partita. Con numeri simili una prima frazione con almeno tre centri può davvero starci: è già accaduto in tre delle sette gare giocate dai campioni di Svezia.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Elias Mar Omarsson (11.0). Il capelluto nazionale islandese arrivato dal Valerenga ha iniziato bene la stagione: per lui sono già 4 i sigilli stagionali, grazie alle doppiette rifilate a Trelleborgs e, nell'ultimo turno, Hacken. Sapete che accade se cala la cinquina aprendo il risultato ? Con soli 5 € se ne portano a casa 55.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato