Malmo - Djurgarden, I due club si ritrovano dopo appena 10 giorni

Registrati ora Visualizza il mercato

I campioni uscenti sono partiti con le marce basse

Con i suoi 20 titoli svedesi, il Malmo è la Juventus del paese scandinavo, un ruolo rimarcato anche nei 5 tornei più recenti, 4 dei quali portati a casa proprio dai "Di Blae". In questa stagione però, i campioni uscenti sono partiti in folle, conquistando appena 8 punti in 6 partite. Per non rimanere definitivamente attardati dalla vetta, già lontana 8 lunghezze, gli uomini di Magnus Pehrsson devono tornare al successo, fin dalla sfida casalinga con il Djurgarden. Mica semplice i rossoblù ne hanno rifilati tre al Malmo appena 10 giorni fa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non fai parte del fantastico mondo Betfair, oggi puoi entrarci grazie alla nuova, super promozione, riservata agli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Il tallone d'Achille dei campioni uscenti in queste prime sei giornate è tutto nella fragilità della retroguardia, già battuta 11 volte. Traccia chiara, a Malmo si vedranno almeno due reti, come sempre accaduto nelle 6 partite giocate in questo avvio di stagione da Rosenberg e compagni. Ed anche in 5 partite, su 6, degli ospiti.

Pronostico Medio: Tempo con più goal pareggio (3.4). Nelle partite del Malmo si sono viste 9 reti nel primo tempo e 10 nelle ripresa, in quelle del Djurgarden rispettivamente 7 ed 8. Andamento lineare che fa riflettere sulla possibilità che si vedano lo stesso numero di reti nelle due frazioni di gioco.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Malmo (4.5). Il più probabile tra i nove possibili come "Parziale / Finale"; lo fa pensare il calo ospite nella seconda frazione di gioco. In campo esterno, infatti, il Djurgarden ha infatti perso due punti dopo l'intervallo, tanti considerando che i rossoblù hanno finora giocato solo tre partite in campo avverso.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato