Lorient - Grenoble, Lunedì sera con la Ligue 2

Registrati ora Visualizza il mercato

Componi una multipla, puoi aspirare ad un bonus fino all'80%

Il Lorient ha iniziato bene la Ligue 2, la serie B francese: gli uomini allenati da Mickael Landreau, l'ex portiere del PSG dal 2006 al 2009, hanno raccolto 11 punti in 5 partite, frutto di 3 vittorie e 2 pari. Il calendario offre l'occasione di aggiungerne altre 3. Al "Yves Allainmat-Le Moustoir" arriva il Grenoble, sconfitto in ben quattro degli ultimi sei confronti diretti. Numeri da dimenticare, destinati a peggiorate questa sera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per la Ligue 2, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Corri, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lorient vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). I padroni di casa sono i favoriti del confronto, ma siccome la Ligue 2 è campionato nel quale le partite non sono mai scontate, un po' come nella nostra Serie B, è opportuno tutelarci con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X. Solo un successo del Grenoble ci lascerebbe a bocca asciutta, ma siccome negli ultimi sei confronti diretti gli ospiti non hanno mai vinto....

Pronostico Medio: Grenoble non segna goal (2.25). Una partita terminata con un "clean sheet" dei padroni di casa può davvero starci; gli uomini di Landreau in cinque partite hanno incassato solo tre reti, le stesse realizzate dal Grenoble, terzo peggior attacco della Ligue 2 dopo quelli di Nancy e Troyes.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Lorient (4.5). In questo avvio di stagione la caratteristica del Lorient sta nella accelerazione evidenziata dopo l'intervallo. Hamel - già 4 reti per lui - e compagni hanno infatti guadagnato la bellezza di 7 reti dopo l'intervallo, una tendenza che potrebbe continuare contro il Grenoble.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato