Troyes - Digione, C'è il recupero della Ligue 1

Registrati ora Visualizza il mercato

Adama Niane primo marcatore a 6.5

Martedì lavorativo per Troyes e Digione; le due squadre scendono in campo nel tardo pomeriggio per il recupero della 24' giornata, ed è una sfida fondamentale nella corsa alla salvezza. I padroni di casa navigano a quota 27, con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, il Digione è poco sopra, con 31 punti. Chi la spunta prende una bella boccata di ossigeno, la sconfitta deve iniziare a preoccuparsi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:Troyes Segna Goal (1.25). Nonostante l'attacco dei padroni di casa non sia esplosivo - solo 24 reti segnate -, l'impressione è che almeno un pallone finirà nella porta del Digione. Lo fa pensare la fragilità difensiva degli ospiti, con 53 goal incassati la peggiore della Ligue 1. Altro indizio ? Mai in questa stagione gli ospiti sono tornati a casa con la porta inviolata.


Pronostico Medio: Esito Finale Troyes Vincente (2.5). Ad indirizzarci in questa direzione, più che i numeri del Troyes, che comunque ha raccolto 20 dei suoi 27 punti davanti al pubblico amico, sono quelli esterni del Digione. Quella di Oliver Dall'Oglio è la squadra che ha conquistato meno punti di tutti, appena 5, con ben 9 sconfitte in 12 partite.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Adama Niane (6.5). L'attaccante maliano sta vivendo un momento di grazia: ha segnato nelle ultime due partite, contro Strasburgo e Metz. In quest'ultimo caso realizzando la prima rete dell'incontro, potrebbe bissare l'impresa anche nel recupero di questa sera.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato