Tolosa - Ajaccio, Padroni di casa ad un passo dal traguardo

Registrati ora Visualizza il mercato

I tre confronti diretti sono tutti terminati con un 2-1 finale

Il Tolosa, dopo un anno di stenti, si è svegliato nel momento giusto, nel playoff contro la terza della Ligue 2, l'Ajaccio. Nella gara di andata, giocata a Montpellier, infatti, gli uomini di Michael Debeve hanno dominato i rivali, espugnando lo "Stade de la Mosson" con un secco 3-0. Un punteggio che di fatto ne blinda la permanenza nel massimo campionato transalpino.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per lo spareggio della Ligue 1 continua la nuova, super promozione per diventare cliente Betfair; offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Tolosa Vincente (1.5). La partita di andata ha evidenziato il netto divario tra i padroni di casa, alla fine vincitori con un secco 3-0, che di fatto rende questa partita utile solo ai fini statistici. Differenza fatta apposta per prevedere un agevole successo del Tolosa anche nella gara di ritorno.

Pronostico Medio: Ajaccio non segna goal (2.2). I padroni di casa hanno blindato la retroguardia proprio nel momento del bisogno, mantenendo inviolata la propria porta nell'andata dello spareggio per non retrocedere. Possono riuscirsi anche nel ritorno, mantenendo così la tradizione che vede sempre vincente un loro "clean sheet" negli ultimi tre confronti diretti.

Pronostico Difficile: Over 2,5 Primo Tempo (6.5). I corsi non hanno alternative; per sperare nel colpaccio hanno bisogno di una goleada. Per cercarla, ribaltando così a tripla mandata il pronostico, devono attaccare a pieno organico, prestando il fianco alle veloci ripartenze dei padroni di casa. Situazione tattica ideale per una partita con almeno tre reti già nella prima frazione di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato