Strasburgo - Monaco, Anticipo da non perdere in Ligue 1

Registrati ora Visualizza il mercato

Con i monegaschi ci si diverte, aria di Over

Per la seconda settimana consecutiva il Monaco è protagonista dell'anticipo della Ligue 1; dopo aver regolato il Bordeaux gli uomini di Jardim vogliono riservare lo stesso trattamento anche allo Strasburgo. Non dovrebbe essere difficile, basta dare un'occhiata alle ultime quattro partite giocate: i monegaschi hanno raccolto ben 10 punti, la matricola uno soltanto, tornando a rischio retrocessione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue, per tutti gli iscritti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Nonostante la partenza verso il PSG del talento Mbappe, il Monaco anche in questa stagione è squadra a trazione anteriore, e dal goal sempre in canna. Sono già 69 i centri stagionali dei biancorossi di Jardim. Attacco prolifico, fatto apposta per scegliere l'Over 2,5, tra l'altro già vincente in 20 delle 28 partite giocate da Jovetic e compagni.


Pronostico Medio: Tempo con più goal Secondo (2.1). Si incrociano due squadre che segnano di più nella ripresa che nei 45' iniziali: per il Monaco 33 reti nel primo tempo, 36 dopo l'intervallo, per lo Strasburgo rispettivamente 14 e 18. Logico scegliere la seconda frazione come quella in cui si vedranno più centri.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Raggi (46.0). L'esperto difensore italiano ha trovato nel Principato la sua perfetta collocazione, divenendo un pilastro dei monegaschi. Ai quali, oltre a tanta solidità arretrata, ha portato in dote anche qualche goal. Sono già 8 i suoi centri con il Monaco, e se aggiungesse un altro bersaglio, magari il primo del match ? Allora saltano i tappi di champagne degli scommettitori, è infatti proposto a 46.0.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato