St.Etienne - Marsiglia, Ospiti in gran forma

Registrati ora Visualizza il mercato

Mandanda imbattuto a 2.87

16 punti nelle ultime 6 giornate, il Marsiglia di Rudi Garcia vola. Adesso l'OM è al secondo posto in classifica, alle spalle dei "marziani" del PSG, di platino perchè vale l'accesso diretto ai gironi della Champions League. Da mantenere anche dopo la trasferta in casa di una delle grandi storiche del calcio transalpino, il St.Etienne, con 10 titoli la più scudettata di Francia. Ma che in questa stagione viaggia a scartamento ridotto, solo 29 punti, ben 24 in meno del Marsiglia.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? La sfida tra queste due grandi storiche del calcio transalpino, ti offre la grande opportunità di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Marsiglia Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.36). Lo scintillante momento di forma di Thauvin e compagni, regala alla squadra di Rudi Garcia i favori del pronostico, confermati anche dal ruolino esterno dell'OM, già corsara in 7 occasioni. Per ridurre però i rischi scegliamo la puntata che prevede il rimborso in caso di non impossibile pareggio, anche perchè in casa il St.Etienne ha perso solo tre partite.


Pronostico Medio: St.Etienne Non Segna Goal (2.1). In questa edizione della Ligue 1 "Les Verts" segnano appena una rete a partita - 24 in altrettante giornate - ; pertanto, non è campata per l'aria l'ipotesi che Mandanda, il portiere di Garcia, rimanga imbattuto. E', tra l'altro, accaduto in 6 gare esterne dell'OM ed anche nei tre confronti diretti più recenti.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Marsiglia (9.0). Quando l'Olympique vince in trasferta lo fa quasi sempre senza subire reti; è accaduto in 6 dei 7 successi esterni di Rudi Garcia. Partendo da questo dato statistico andiamo a caccia del risultato esatto; cosa ne pensate di un classico 2-0 all'inglese per l'OM, lo stesso risultato con cui Ocampos e soci hanno espugnato il terreno di Amiens e Caen ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato