Betfair Blog

Rennes - Lione, C'è il secondo anticipo della "Ligue 1"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Ol ha perso solo uno degli ultimi 8 confronti diretti al "Roazhon Park"

Il Lione ha iniziato la nuova stagione alla grande, sotterrando il malcapitato Strasburgo. Nella prima giornata gli uomini di Bruno Genesio hanno confermato la grande propensione offensiva evidenziata la passata stagione. Rifilando un poker alla matricola Strasburgo. Grazie anche alla tripletta del sostituto di Lacazette, il dominicano Diaz. L'idea dell'OL è far punti anche a Rennes, approfittando del momento grigio dei padroni di casa.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


C'è la seconda giornata della Ligue 1, ma c'è anche la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lione Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.4). I primi 90' del nuovo campionato hanno testimoniato il diverso valore delle due squadre: il Lione ha "goleado" lo Starsburgo, il Rennes pareggiato a stento con la matricola Troyes. Difficile pensare ad una sconfitta dell'OL, tra l'altro uscita soltanto in una degli 8 più recenti "head to head" al "Roazhon Park".

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.62). Sempre da tenere in considerazione quando gioca il Lione, proprio per l'impronta spregiudicata della squadra di Genesio. Lo dicono anche le stats della passata stagione: a metà partita si sono visti ben 17 Over 1,5.


Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 1-1 (6.5). E se alla fine l'anticipo terminasse in parità, un risultato di fatto gradito ad entrambe le squadre ? Da non escludere, il segno X (3.6) è il più gettonato nei confronti diretti a Rennes. Lo si è visto in 4 dei 7 incroci più recenti al "Roazhon Park", tre dei quali con una rete per parte. Uscirà il poker ? In tal caso con appena 10 e se ne portano a casa 65.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Ligue 1