Quote e pronostico di PSG-Rennes: Barcola proiettato verso il quinto gol in campionato
Sesto appuntamento stagionale in Ligue1. I campioni di Francia si apprestano ad accogliere il Rennes, la cui stagione è iniziata con qualche difficoltà.
Il PSG, dal canto suo, vuole riconfermare il proprio strapotere nei confini nazionali.
Di seguito sarà possibile trovare alcune delle migliori quote di Ligue1 offerta dalla lavagna scommesse di Betfair, tra cui quelle di PSG-Rennes.
Le informazioni utili
- Quando si gioca: Venerdì 27 Settembre 2024 alle ore 21.00
- Dove si gioca: Parco dei Principi, Parigi
- Quote raccolte il 26 Settembre 2024
L'analisi di PSG-Rennes
Il PSG è cambiato radicalmente dopo l'addio di Mbappé. È meglio aristocratico e lavora di concerto. Il ruolino di marcia parla di 4 vittorie consecutive ed un pareggio rimediato nell'ultima giornata in trasferta contro il Reims.
Luis Enrique dovrà centellinare oculatamente le energie visti i probanti impegni che aspettano i parigini anche in Champions League. Di certo, il PSG può contare nel reparto offensivo su Barcola che ha già realizzato 4 gol in 5 partite di Ligue1.
Il Rennes è un vero e proprio work in progress. La stagione passata si è accontentato della metà classifica ed ora, pur essendo aumentate le aspettative, buona parte dei perni della rosa dell'anno scorso sono emigrati verso altri lidi.
I rossoneri di Francia stanno incespicando. Hanno alzato l'asticella ma probabilmente il capitale umano a disposizione di Julien Stephan pare non essere all'altezza delle richieste. Ora, dinnanzi a loro la proibitiva sfida al Parco dei Principi.
Precedenti e curiosità di PSG-Rennes
PSG e Rennes si sono affrontate complessivamente in 83 occasioni ed il bilancio è nettamente a favore dei parigini.
- 42 Vittorie PSG
- 18 Pareggi
- 23 Vittorie Rennes
- 128 Reti realizzate dal PSG
- 83 Reti realizzate dal Rennes
Di esse 75 hanno avuto luogo in Ligue1
- 35 Vittorie PSG
- 18 Pareggi
- 22 Vittorie Rennes
- 100 Reti realizzate dal PSG
- 70 Reti realizzate dal Rennes
Di cui 37 al Parco dei Principi
- 22 Vittorie PSG
- 8 Pareggi
- 7 Vittorie Rennes
- 57 Reti realizzate dal PSG
- 27 Reti realizzate dal Rennes
Le probabili formazioni di PSG-Rennes
- Paris Saint-Germain (4-3-3): Safonov; Zaire-Emery, Marquinhos, Pacho, Beraldo; Lee Kang-in, Vitinha, Joao Neves; Kolo Muani, Doué, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
- Rennes (3-4-2-1): Mandanda; Hateboer, Wooh, Seidu; Assignon, Santamaria, Matusiwa, Truffert; Blas, Gronbaek; Kalimuendo. Allenatore: Stephan.
Le quote di PSG-Rennes
Data la posizione in classifica ed essendo il PSG campione di Francia in carica, una vittoria dei parigini è nettamente favorita.
- Vittoria PSG: 1.36
- Pareggio: 5.5
- Vittoria Rennes: 7.5
Il GOL vale 1.62, mentre il NO GOL paga 2.25 volte la scommessa. Le quote aumentano esponenzialmente se questa giocata viene riferita ai primi 45' dove il GOL è quotato a 3.8 mentre il NO GOL a 1.22.
La media gol quando PSG e Rennes è di 2.0. In tal senso, sono degne di attenzione le seguenti quote:
- PSG+Over 2.5: 1.75
- Goal+Over 2.5: 1.83
Come già sottolineato, Barcola ha realizzato 4 reti in cinque partite, pertanto interessante una sua marcatura nei 90' data a 2.4
Il PSG realizza 2.4 gol quando gioca in casa, mentre il Bologna ne mette a segno 1.54 in trasferta. Da attenzionare quindi le quote relative alla prima marcatura.
- Primo Goal PSG: 1.3
- Nessun Goal: 19.0
- Primo Goal Rennes: 3.4
Risultati parziali
- Vittoria PSG: 1.8
- Pareggio: 12.6
- Vittoria Rennes: 6.5
Risultati parziali e finali
- PSG/PSG: 2.0
- PSG/Rennes: 50.0
- Pareggio/Pareggio: 9.0
- Rennes/PSG: 20.0
- Rennes/Rennes: 12.0
- PSG/Pareggio: 16.0
- Pareggio/PSG: 4.4
- Pareggio/Rennes: 16.0
- Rennes/Pareggio: 20.0
PSG-Rennes nel mercato del Betting Exchange
Come ben noto, la lavagna nel Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Tuttavia, pure in questo caso la vittoria del PSG è lievemente favorita.
- Vittoria PSG: 1.42 (punta), 1.43 (banca)
- Pareggio: 5.5 (punta), 5.8 (banca)
- Vittoria Rennes: 8.0 (punta), 8.6 (banca)
In questa lavagna il Gol lo si può puntare a 1.74 e bancare a 1.82 mentre il NoGol oscilla tra 2.22 e 2.36.
Questa potrebbe essere una sfida ricca di gol, nonostante la stagione passata al Parco dei Principi sia terminata 1-0. In tal senso, da attenzionare l'Over 2.5 con punta a 1.53 e banca a 1.58.
Il pronostico di PSG-Rennes
La supremazia del PSG è piuttosto lapalissiana. Non è solo il detentore del titolo nazionale ma ha già mostrato di essere anche quest'anno la squadra da battere. D'altro canto, il Rennes è ancora in evoluzione perciò non è proprio il momento migliore per affrontare i parigini.
Luis Enrique può inoltre contare su una squadra operaia e laboriosa, le cui azioni offensive terminano con un gol che in ben 4 occasioni ha portato la firma di Barcola. In tal senso, il tecnico dei parigini conterà di nuovo su di lui per mettere in cassaforte il risultato.
In tal senso, le quote consigliate sono le seguenti:
- Goal di Barcola nei 90': 2.4
- PSG+Goal: 2.5
- Risultato parziale/totale PSG+PSG: 1.93 (punta), 2.68 (banca)