PSG - Lille, Prima contro seconda nella Ligue 1

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 per i parigini già all'intervallo a 5.0

Da qualche anno a questa parte le stagioni del PSG sembrano fotocopie; Neymar e compagni stentano in Europa ma sono devastanti in Ligue 1. Una superiorità tra i patri confini che quest'anno è più evidente che mai: i parigini hanno vinto le prime 11 di campionato e vantano la bellezza di 8 punti sulla seconda, il Lille che questa sera è di scena, nell'anticipo, al "Parco dei Principi", in una partita dal pronostico blindato, e tutto per i padroni di casa.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale PSG Vincente con handicap - 1 rete (1.53). I padroni di casa vinceranno questa partita, troppo evidente la superiorità della squadra di Tuchel. Ed allora per aumentare la vincita pur rischiando poco, assegniamo a Di Maria e soci uno svantaggio di una rete; di fatto la puntata diventa vincente in caso di successo PSG con almeno due goal di vantaggio, come accaduto in tutte le 11 vittorie dei parigini.

Pronostico Medio: Lille Non segna goal (2.1). A rendere il PSG una corazzata, almeno per il calcio transalpino, non c'è soltanto il tridente atomico composto da Cavani, Mbappè e Neymar, ma anche una difesa solidissima. I parigini hanno infatti incassato appena 6 reti, miglior retroguardia della Ligue 1, ed in casa sono rimasti imbattuti in quattro delle sei partite giocate. Da non escludere, anzi, la serie si allunghi questa sera.

Pronostico Difficile 1: Risultato esatto primo tempo 2-0 PSG (5.0). La squadra di Tuchel vorrà blindare il risultato fin dai primi 45', per poi risparmiare energie in vista della grande sfida di martedì sera a Napoli. Ed allora diventa realistica l'ipotesi che il PSG vada all'intervallo sul 2-0, come in questo campionato già fatto contro Caen, Nimes ed Amiens.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato