PSG - Angers, Aria di goleada al "Parco dei Principi"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Angers in vantaggio al 45' in lavagna a 15.0

Non inganni l'ormai certo titolo francese, anche in questa stagione il PSG ha mancato il salto verso il gotha del calcio europeo, venendo eliminato già negli ottavi di Champions League. I parigini proveranno a dare un senso agli ultimi mesi di stagione tra i patri confini, vincendo il maggior numero possibile di partite. Questo pomeriggio infileranno, salvo clamorose sorprese, l'ottavo successo consecutivo, contro l'Angers, squadra sì in buona forma ma dalla rosa neanche paragonabile a quella del PSG.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale PSG Vincente con handicap - 2 reti (1.61). Cavani e compagni porteranno a casa i tre punti, su questo ci sono pochi dubbi; ed allora per alzare la quota, assegniamo ai parigini un handicap virtuale di due reti. Di fatto la puntata diventa vincente in caso di successo casalingo con almeno tre reti di scarto, come accaduto in 10 delle 15 vittorie interne della squadra di Emery.


Pronostico Medio: Over 4,5 (2.25). Si vedranno tante reti nell'anticipo della trentesima giornata; lo fanno pensare l'attacco atomico del PSG, pur privo di Neymar, ed anche la difesa dell'Angers, non certo impeccabile. Potrebbero essere almeno 5, come accaduto in tre delle cinque partite più recenti giocate al "Parco dei Principi".


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Angers Vincente (15.0). E se di Maria e compagni snobbassero l'avversario, almeno nei primi 45', dando per scontato la loro vittoria ? Difficile accada, soprattutto in un momento così tormentato, ma se succede non è fantascienza prevedere un primo tempo concluso con l'Angers in vantaggio. Difficile, vero, ma il rischio è ampiamente bilanciato dalla quota proposta, un super 15.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato