Betfair Blog

Nizza - Troyes, Rossoneri con la mente rivolta al playoff di Champions League

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Troyes non ha mai vinto all'"Allianz Riviera"

Prima casalinga anticipata al venerdì per il Nizza, in modo da concedere a "Balo" e compagni un giorno in più di riposo in vista della grande sfida di mercoledì con il Napoli. L'avversario è di quelli semplici, la matricola Troyes. Per gli uomini di Favret l'ideale per conquistare i primi tre punti della Ligue 1, fare il pieno di autostima e volare al "San Paolo" per strappare un risultato positivo. Ad aggiungere interesse al match anche il probabile esordio in rossonero di Wesley Sneijder, firmato pochi giorni fa.


PROMO #TICKETMANIA


Grande, nuova promozione riservata a chi decide di iscriversi a Betfair. Offre subito 50 € di bonus. In più la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus, della quale Betfair è "Official Betting Partner" nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale Nizza Vincente (1.5). Anche se potrebbero avere la mente rivolta alla prossima sfida di Champions con il Napoli, Plea e compagni non avranno problemi a sbrigare la pratica Troyes. Troppo sbilanciati i valori in campo tra le due squadre; non a caso lo scorso anno il Nizza chiuse al terzo posto mentre gli ospiti militavano in Ligue 2. Lo dicono anche i precedenti all'"Allianz Riviera": 13 successi rossoneri e 3 pari.


Pronostico Medio: Goal (2.0). Il Nizza è squadra dal gol sempre in canna, lo si è apprezzato anche nella doppia sfida di Champions con l'Ajax, ma concede qualcosa di troppo in difesa tanto che Cardinale ha sempre subito almeno una rete nelle ultime cinque partite. Inoltre in questa direzione spinge anche la verve offensiva del Troyes, sempre a segno nelle tre uscite più recenti. Non vi basta ? Allora sappiate che questa scelta è risultata vincente negli ultimi due confronti diretti giocati a Nizza.


Pronostico Difficile: Esito Finale Nizza Vincente con Handicap - 2 (5.5). I tre punti rimarranno in Costa Azzurra, su questo siam tutti d'accordo. Da non escludere avvenga dopo una larga vittoria dei padroni di casa, con almeno tre reti di vantaggio. A maggior ragione tenendo conto del ruolino interno della squadra di Favret nella scorsa stagione: 14 successi, 4 pari ed un solo ko.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Ligue 1