Nimes - St.Etienne, Padroni di casa in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Wahbi Khazri primo marcatore a 6.5

Il Nimes ha proprio smarrito la strada della vittoria; pensate che la matricola non vince dall'ormai lontano 19 agosto, quando rifilò tre "pappine" al Marsiglia. Da quel successo otto tentativi andati a vuoto, con appena quattro punti portati a casa. L'idea è di interrompere l'astinenza questa sera, in casa contro una delle squadre più blasonate del calcio francese, il St.Etienne. "Les Verts" finora hanno perso soltanto due partite, e con le prime in classifica, difficile escano sconfitti dallo "Stade des Costieres".


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale St.Etienne vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Non c'è solo il momento grigio del Nimes a pitturare del verde ospite il pronostico; in questo senso parla anche la classifica, con gli uomini di Gasset che vantano 6 punti in più dei padroni di casa. Se aggiungiamo che il Nimes non vince da oltre due mesi, questa è la scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Ben più probabile di quanto farebbe pensare la quota proposta; del resto stiamo parlando di due squadre che non fanno certo annoiare. Nelle partite del Nimes si vedono in media 3,1 reti, in quelle del St.Etienne 2,5. Morale della favola ? Una partite con più di due centri rientra nella logica delle cose.

Pronostico Difficile 1: Primo Marcatore Wahbi Khazri (6.5). L'attaccante tunisino sta giocando una super stagione; per il 27enne del St.Etienne già cinque reti, bottino che potrebbe incrementare infilando il primo pallone del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato