Montpellier - St.Etienne, Anticipo con vista Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Beric primo marcatore proposto a 8.0

Ormai da tempo assegnato al PSG il titolo, in Ligue 1 divampano le lotte per accedere alle prossime Champions ed Europa League. Interessantissima quella verso l'Europa League, per la quale sperano ancora 7 squadre: tra queste ci sono le protagoniste dell'anticipo del venerdì, il St.Etienne ed il Montpellier, rispettivamente a quota 49 e 46 in classifica. Chiaro l'obiettivo dei padroni di casa, regolare "Les Verts" ed agganciarli in classifica.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora sfrutta la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; destinata agli iscritti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Il Montpellier ha costruito la sua ottima stagione sulla difesa, con sole 30 reti incassate la seconda meno battuta della Ligue 1 dopo quella della capolista PSG. Rovescio della medaglia, una evidente difficoltà a segnare (solo 32 centri). Numeri da Under, tutta la vita; non per niente i padroni di casa sono le squadra che ne ha fatti registrare di più, ben 25.

Pronostico Medio: Esito Finale St.Etienne vincente con rimborso in caso di pareggio (2.1). "Les Verts" arrivano allo scontro diretto in grandissima forma: lo dicono i 13 punti conquistati nelle ultime 5. Bioritmi altissimi, fatti apposta per un colpaccio allo "Stade de la Mosson". Concediamo allora fiducia agli ospiti, tutelandoci però in caso di segno X, il più frequente nella gare interne del Montpellier.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Robert Beric (8.0). Lo sloveno ha già realizzato 7 reti in questo campionato, niente affatto male per uno arrivato soltanto a metà gennaio. Di fatto il numero 27 segna quasi una rete a partita, ha infatti collezionato finora 9 presenze. Media stratosferica che ne fa il maggiore indiziato come primo marcatore del confronto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato