Monaco - Nizza, Gran derby della Costa Azzurra

Registrati ora Visualizza il mercato

Attacchi prolifici, si vedranno tanti goal

Dopo una settimana esatta Monaco e Nizza tornano ad affrontarsi; 7 giorni fa si giocava - vinse il Monaco per 2-1 (7.0) - per la Coppa di Lega, oggi per il turno infrasettimanale della Ligue 1. Una partita che conta soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti importanti per conservare il secondo posto, preziossimo per accedere alla prossima Champions. Tutto già scritto, allora ? Niente affatto, gli uomini di Favret viaggiano con i bioritmi altissimi; 16 punti nelle ultime 6 di campionato.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.61). I biancorossi di Jardim in casa hanno segnato 28 reti in 10 partite, senza mai rimanere a secco. Il Nizza, trascinato da un super Mario Balotelli, ha castigato i portieri rivali nelle ultime 6 partite giocate. Goal dietro l'angolo, dunque, come accaduto nel 67 % delle gare interne del Monaco ed anche nella sfida di una settimana fa all'"Allianz Riviera".


Pronostico Medio: Esito Finale Monaco Vincente + Over 2,5 (2.4). L'accoppiata ideale se pensate che i tre punti saranno conquistati dalla squadra di Jardim; i monegaschi, infatti, quando giocano in casa sono abbonati all'Over 2,5, già risultato vincente nel 70 % della gare interne di Falcao e compagni.


Pronostico Difficile: Over 2,5 Primo Tempo (5.5). Non semplice a realizzarsi, ma neanche impossibile, proprio tenendo conto della forza offensiva delle due squadre. Del resto un match con almeno tre reti nei 45' iniziali non sarebbe una novità: in questo campionato è già accaduto in quattro partite del Monaco ed in tre dei rossoneri.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato