Monaco - Bordeaux, Imperdibile anticipo in Ligue 1

Registrati ora Visualizza il mercato

I campioni uscenti cercano tre punti per confermare il secondo posto

Ormai svanita ogni ambizione di confermarsi campione francese, a beneficio dei "marziani" del PSG, il Monaco adesso ha un obiettivo altrettanto importante, conquistare il secondo posto. Per centrare l'obiettivo c'è da vincere la volata con il Marsiglia di Rudi Garcia, adesso due lunghezze dietro. Che possono diventare 5, almeno per una notte, in caso di successo nella sfida casalinga di questa sera con il tranquillo Bordeaux.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, per tutti gli iscritti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Monaco vincente (1.75). 11 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta, contro il PSG: in casa i biancorossi viaggiano a vele spiegate. Ruolino di marcia che Jovetic e compagni possono migliorare contro i "Girondini", in barba alla tradizione recente che li ha visto vittoriosi soltanto in una delle 12 sfide più recenti giocate nel Principato.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.5). Nonostante la grave perdita di Mbappe, i biancorossi di casa hanno mantenuto la loro spiccata vocazione offensiva. Hanno infatti realizzato 67 reti in 27 partite, e ben 32 nei 45' iniziali. Nell'anticipo può davvero accadere che si vedano due reti già nel primo tempo: è successo in 12 esibizioni della squadra di Jardim.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Monaco (7.5). Quando ha vinto in casa il Monaco, lo quasi sempre fatto segnando almeno due reti - è accaduto in 10 degli 11 successi interni -; partendo da questo dato andiamo alla ricerca del risultato esatto. Tenendo conto che la difesa monegasca non è irreprensibile, proviamoci con un 2-1 Monaco, sarebbe il bis della sfida dello scorso anno, decisa delle reti di Fabinho, Mbappe e Rolan.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato