Lione - Strasburgo, C'è l'anticipo della Ligue 1

Squadre dal goal sempre in canna, Over probabile

Una vittoria, sull'Amiens, ed una sconfitta, a Reims; la Ligue 1 del Lione è iniziata in modo contraddittorio. Per la seconda settimana consecutiva gli uomini di Bruno Genesio sono protagonisti dell'anticipo del venerdì sera; l'idea è di riscattare il ko di sette giorni fa, regolando lo Strasburgo. Sulla carta compito non certo impossibile, che però diventa più arduo di quanto si possa pensare, tenendo conto dell'ottimo avvio - 4 punti in due partite - degli ospiti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche questa settimana il calendario del calcio internazionale ci propone un venerdì ricco di partite interessanti; perfette per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.25). Con due squadre così offensive è facile prevedere un confronto con tante emozioni, ed ancora più reti. Probabile, quasi certo, che almeno una verrà scossa già nei primi 45' di gioco. Anche la storia del confronto parla in favore di questa scelta, sempre vincente nei 7 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Lione vincente + Over 3,5 (2.75). Questa partita la portano a casa gli uomini di Bruno Genesio, su questo ci sono pochi dubbi. Possono farlo al termine di una partita con più di tre reti, del resto l'OL è una squadra a trazione anteriore e lo Strasburgo pure. Non per niente in ben 5 degli ultimi 6 confronti diretti il numero complessivo di goal è stato maggiore di tre.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Nabil Fekir (5.0). Il fresco campione del mondo, sia pure da comprimario, nella passata stagione ha realizzato la bellezza di 18 centri; dopo 180' di questa Ligue 1 è invece ancora al palo. Un digiuno da interrompere quanto prima, magari realizzando la prima rete del confronto contro lo Strasburgo. Del resto nella passata stagione ha castigato tre volte, in due partite, i rivali.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora