Lione - St.Etienne, Sfida con visuale Champions in Ligue 1

Registrati ora Visualizza il mercato

Depay ultimo marcatore a 6.0

Il campionato francese era già assegnato prima dell'inizio, troppo evidente la superiorità del PSG. Alle spalle dei "marziani", però c'è la vera Ligue 1, quella che mette in palio i posti per la prossima Champions League. Ed è una vera bagarre, con cinque squadre raccolte in appena quattro punti. Tra queste ci sono le protagoniste dell'anticipo: il Lione quarto a quota 24 ed il St.Etienne, distante appena una lunghezza. Due squadre in buona forma, che non perdono da quattro giornate; chi allungherà la serie positiva ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione dei clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, sfruttala anche per gli anticipo del venerdì, prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.25). non mancherà il divertimento, in questa partita, e neanche le reti. Con ogni probabilità se ne vedrà almeno una già nei primi 45' di gioco: nelle prime 13 di Ligue 1 è già accaduto in 11 match dei padroni di casa ed in 10 del St.Etienne.

Pronostico Medio: Goal (2.2). Gli indizi per una partita con entrambi i portieri costretti ad inchinarsi ci sono tutti, in particolare la fisionomia offensiva dell'OL. Anche le statistiche parlano chiaro: si tratta di una puntata risultata vincente nel 54 % delle partite giocate dal Lione, ed addirittura nel 62 % di quelle de "Les Verts".

Pronostico Difficile: Memphis Depay ultimo marcatore (6.0). L'attaccante olandese non sta risentendo della cessione del compagno di reparto Mariano Diaz e continua a crivellare i portieri avversari sia in nazionale che con il Lione. In questa stagione ha già siglato 5 reti, miglior goleador dei suoi. Diciamola tutta, il maggior indiziato come ultimo goleador dell'incontro è proprio lui.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato