Lille - Strasburgo, Secondo anticipo di fila per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Nicolas Pepe primo marcatore a 5.0

Per la seconda settimana consecutiva il Lille è protagonista dell'anticipo della Ligue 1; una settimana fa Pepe e compagni uscirono sconfitti, con l'onore delle armi, sul campo dei "marziani" del PSG, questa sera hanno l'opportunità di tornare alla vittoria. Nell'Alta Francia arriva lo Strasburgo, una squadra che in classifica 8 punti in meno dei padroni di casa. Tutto già scritto allora ? Non proprio; appena 10 giorni fa, in Coppa di Lega, gli alsaziani la spuntarono per 2-0.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale PSG Lille vincente con rimborso in caso di pareggio (1.28). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora puntate sì su un successo del Lille, coprendovi però le spalle in caso di segno X. Del resto è vero che i padroni di casa vantano 8 punti in più dei rivali, altrettanto che appena 10 giorni fa, in Coppa, la spuntò lo Strasburgo per 2-0.

Pronostico Medio: Over 2.5 (2.0). Si incrociano il terzo ed il quarto attacco più prolifici della Ligue 1, a segno rispettivamente in 21, il Lille, e 20 occasioni. Con numeri offensivi del genere scegliere una partita con almeno tre goal non è certo azzardato, del resto si tratta di una eventualità già verificatasi in 5 delle 6 partite casalinghe del Lille.

Pronostico Difficile 1: Primo Marcatore Nicolas Pepe (5.0). Una delle chiavi delle splendida stagione del Lille è il rendimento di Nicolas Pepe; l'attaccante ivoriano ha già infilato la bellezza di 8 reti in 12 partite. Potrebbe siglare il nono centro personale contro gli alsaziani, magari sbloccando il risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato